domenica 26 dicembre 2010

Mah..

Premettiamo: amo i blogger intelligenti, chi ha (veramente) qualcosa da dire e riesce pure a scriverlo in un italiano decente. Non ho pregiudizi relativi alla tipologia del blogger ("Oddio! Scrive di moda, che sfigataaaa!"); qualunque cosa sia ben scritta e con un contenuto di senso vale la pena di essere letta. Non avrei mai pensato, però, di aprire un blog mio perchè sono la persona meno egocentrica che esista sulla faccia della terra, ma poi ho pensato che, in fondo, è un modo per poter parlare di cose che mi piacciono che molto spesso non trovano luogo nella mia vita di tutti giorni; quella "reale" per intenderci.
Non posterò di me, di vestiti o di cose del genere. Parlerò solo, quando e se mi sarà possibile, di musica. Di quello che ascolto, che mi piace e non mi piace. Vorrei aprire un blog di musica, insomma. Non ho competenze per farlo. Ho 22 anni e certamente una cultura musicale limitatissima. Ma adoro il giornalismo musicale, adoro parlare di cd, amo il rock e non vivo senza musica. Per cui, nulla...scriverò del poco che so e se qualcuno mai avrà voglia di dire la sua sul mio pensiero sarà ben accetto.
Uno o due P.S. : sono quanto di più negato esista per la tecnologia, di conseguenza dal momento che il blog non ha senso di esistere se non per quello che c'è scritto (e non è nemmeno detto per quello) non avrà impostazioni strafighe, sarà banalissimo e poco strutturato; quindi in un certo senso mi scuso con chi lo leggerà (?!).
Altra cosa, io dirò quello che penso riguardo cd, singoli, video e concerti per quella che è la mia opinione. Niente di acculturato o con pretese/velleità da critica musicale (che non sono nè, temo, potrò mai essere). Non sarà niente di più che una chiaccherata con l'amico dopo il concerto.
Vabbè, vi ho ammorbato abbastanza con il saluto inziale,
spero di cominciare presto a dire la mia...anche qui.
Ele
                                                                                                                                        

Nessun commento:

Posta un commento